Blog
QUANDO LANA E’ CADUTA IN UNA FIABA
B.Miller - Ed. Garzanti
Il giorno in cui Lana cade in una fiaba è un giorno normale.
O quasi.
Quella mattina, al risveglio, ha scoperto che nella notte è apparso dal nulla un bizzarro supermercato, di nome «Grimm».
Lì, uno strano vecchietto con la testa pelata le regala un libro di fiabe che Lana inizia a sfogliare con avidità: La bella addormentata nel bosco, Hänsel e Gretel…
Non vede l’ora di leggerle tutte!
Perché lei ama le storie. Soprattutto quelle che si divertiva a inscenare nei pomeriggi di vacanza con suo fratello maggiore, Harrison, fingendosi pirati o cavalieri. Ma poi Harrison ha deciso di essere troppo grande per giocare e Lana ha cominciato a sentirsi sola. Fino a quel giorno speciale. Perché, nel reparto di dolci e caramelle di «Grimm», si nasconde un portale per il mondo delle fiabe. Non sono fiabe allegre, però. Sono oscure e pericolose e i personaggi hanno bisogno di aiuto per salvarsi dalle grinfie di una strega cattiva.
Quello che trovate in 𝗤𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗟𝗮𝗻𝗮 𝗲̀ 𝗰𝗮𝗱𝘂𝘁𝗮 𝗶𝗻 𝘂𝗻𝗮 𝗳𝗶𝗮𝗯𝗮 (𝗱𝗶 𝗕𝗲𝗻 𝗠𝗶𝗹𝗹𝗲𝗿 - Garzanti Ed.) è una missione all’apparenza impossibile. Ma Lana è decisa a fare del suo meglio per rimettere le cose a posto e convincere Harrison che 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗶𝗺𝗺𝗮𝗴𝗶𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗹𝗮 𝘃𝗶𝘁𝗮 𝗲̀ 𝘂𝗻𝗮 𝘃𝗲𝗿𝗮 𝗻𝗼𝗶𝗮!
🌀 novità 2023 🌀
Lo trovate QUI